La RGB possiede una esperienza pluriennale nel campo delle porte tagliafuoco in legno e fonoisolanti, appositamente studiate per l’utilizzo alberghiero.
Le porte tagliafuoco in legno “Linea Hotel”, prodotte dalla Sebino Chiusure, sono certificate e omologate dal Ministero dell’Interno in classe REI 45 e REI 60 secondo quanto stabilito dalla nuova normativa Europea EN 1634 – DM 09.04.94 e certificate fonoisolanti secondo le norme UNI EN ISO 140/3 – UNI EN ISO 717/1.

Le porte tagliafuoco sono prodotte in regime di controllo del sistema qualità in conformità alla norma UNI-EN-ISO 9001. È in possesso della certificazione SOA categoria OS6 classe 3.
La gamma di produzione comprende le classi REI 30, REI 45, REI 60 e REI 120 ad uno e due battenti ciechi e con inserimento di vetro omologato e porte fonoisolanti testate e certificate nelle classi 32db-35,5db-40db e 46db.
Tutte le porte tagliafuoco sono corredate di targhetta metallica di identificazione, certificato di omologazione certificato di estendibilità rilasciati dal Ministero degli Interni e certificato di conformità al prototipo di collaudo secondo EN 1634 – D.M. 14.12.93 e certificato di prova abbattimento acustico rilasciato da laboratorio autorizzato.
L’ufficio tecnico interno fornisce consulenza gratuita e sopralluoghi per trovare insieme al cliente la soluzione tecnica ed estetica che meglio si adatta ad ogni singola esigenza.